Corsi di sci non agonistici e pre-agonistici 2017

Possiamo partire con il corso di sci.
Le piste a Bielmonte sono sufficientemente innevate grazie alla neve artificiale.

Appuntamento Sabato 14/1 nella piazzetta scuole sci / sci club Oasi Zegna dalle ore 9.15 per registrarsi e organizzare i gruppi.

Inizio corso alle ore 10.
Ai genitori che sabato scieranno chiediamo di dare una mano ad accompagnare i più piccoli sulla seggiovia.

Controllate per tempo l’attrezzatura, casco, guanti e maschera compresi.

Chi attendeva la conferma di inizio corso per iscriversi lo faccia entro questa sera, per favore.

A sabato! ;-)

Anche questa stagione lo Sci Club Oasi Zegna propone a Bielmonte il corso di sci basato su sei appuntamenti il sabato mattina, a partire dal 14 gennaio 2017.
In allegato il volantino.
Come lo scorso anno attiviamo un gruppo pre-agonistico curato dalla maestra Clelia.
Si rivolge a tutti gli allievi che sanno già sciare e vogliono dedicarsi un po’ di più a questo sport.
Per gli iscritti al corso è possibile provare con la pre-agonistica in qualsiasi momento, durante il corso, e decidere poi se passare al gruppo pre-agonistico.
Per qualunque informazione scrivete pure o telefonateci.

Questa voce è stata pubblicata in Baby - Cuccioli, Senza categoria. Contrassegna il permalink.