Trofeo Memorial Ruggero Bordignon 5/1/2018 SL notturno a Bielmonte

Nebbia e pioggia non hanno fermato a Bielmonte lo slalom speciale in notturna organizzato dallo sci club Bielmonte Oasi Zegna in memoria del caro amico Ruggero Bordignon. Due manches per allievi e ragazzi, una sola per i cuccioli. Lo sci club Varallo si aggiudica il nuovo trofeo Bordignon, dopo essersi guadagnati il primo lo scorso anno: è necessario confermare per tre anni anche non consecutivi che la somma dei tempi dei 2 migliori atleti fra allievi e ragazzi maschili o femminili sia la più bassa. Al secondo posto lo sci club Bielmonte Oasi Zegna ed al terzo lo sci club Biella. Oggi anche la graduatoria per società ottenuta come somma di tutti i punti Fis ha ottenuto gli stessi risultati; seguono Alagna Monterosa, Mera, Valsesia, Forno.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.