Selezioni regionali ragazzi SL AOC trofeo Botalla a Bielmonte 11-1-2020

149 ragazzi da tutto il Piemonte per il Trofeo Botalla: selezione regionale di slalom speciale in 2 manches valido come selezione regionale per il trofeo Alpe Cimbra (ex Trofeo Topolino) organizzato da Paolo Colombo e lo sci club Bielmonte Oasi Zegna sulla bella pista gara del Moncerchio di Bielmonte, sotto la supervisione di Claudio Ravetto, ex D.T. nazionale ed ora allenatore fra gli altri di Alex Vinatzer, qui a prepararsi durante le vacanze natalizie per il fantastico terzo posto ottenuto poi in coppa del mondo. Ringraziamo lo sponsor Botalla con Simona Bonino che ha premiato i primi 10 concorrenti maschi e 10 femmine, Giampiero Orleoni di Icemont per l’ottima preparazione della pista, i guardiaporte, il soccorso piste, allenatori, volontari e quanti hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione.
Domani si replica con lo slalom gigante in unica manche: trofeo Lauretana e Ermenegildo Zegna.

Classifica SL Ragazzi a Bielmonte

Classifica SL Allievi ad Alagna

Questa voce è stata pubblicata in Ragazzi - Allievi, Senza categoria. Contrassegna il permalink.