Trofeo Accu-tech – SL a Bielmonte 9 Gen 2021

Prima gara di questa pazza stagione: il Trofeo Accu-tech, slalom speciale di selezione zonale children, organizzato dallo sci club Bielmonte Oasi Zegna col presidente Pier Fedele Grosso, sotto la supervisione del vicepresidente del Comitato FISI Alpi Occidentali Paolo Colombo, l’ex DT nazionale Claudio Ravetto, il presidente provinciale FISI Vanner Landiona. Si ringraziano Maurizio Trucci di Accu-tech, Giampiero Orleoni per l’ottima preparazione delle piste, gli allenatori, i guardiaporte, i cronometristi e quanti hanno collaborato all’ottima riuscita della manifestazione. Purtroppo per le norme anti #COVID19 non abbiamo potuto fare sostare i ragazzi per le foto di rito… le coppe sono state prese direttamente dai premiati da terra (neve!).
Per le società: 1 ski team Valsesia, 2 sci club Varallo, 3 sci club Biella.
Clikka qui per la classifica.
Arrivederci a domani con lo slalom gigante!

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.